Marca 2024

LA MANIFESTAZIONE

La ventesima edizione di Marca by BolognaFiere si terrà il 16 e 17 gennaio 2024 nel quartiere fieristico di Bologna. Marca by BolognaFiere è l’unica manifestazione dove espone la Distribuzione Moderna Organizzata (DMO). Un’opportunità unica per andare alla sostanza del business, toccare con mano i prodotti, incontrare buyer e category manager provenienti dalle principali catene internazionali e chiudere i contratti tra le aziende di qualità, food e non food, e i retailer pronti a riempire gli scaffali con il proprio marchio. 

I NUMERI DI MARCA 2023

0
ESPOSITORI
0
MQ NETTI
0
VISITATORI

FOOD

I prodotti alimentari sono protagonisti della grande vetrina di Marca by BolognaFiere, dove viene esposta l’eccellenza del Made in Italy a tavola. Pane, pasta, pizza, salsa di pomodoro, carne, pollame e salumi, formaggi, condimenti e dolci, sono tra i prodotti top in mostra. Centinaia di aziende portano in fiera tradizione e innovazione, pronte a incontrare distributori, importatori e buyer nazionali e internazionali della Distribuzione Moderna.

NON FOOD

Sostenibilità ed efficacia sono le parole chiave dei prodotti non food in mostra a Marca by BolognaFiere. Si amplia sempre di più la platea dei prodotti per la cura della casa e della persona, ideali per la marca commerciale e che rispondono a un trend di consumi in crescita. Accanto a questi, crescono i prodotti di packaging, servizi e logistica. Operatori e insegne della GDO-DO hanno così a disposizione una vetrina varia ed esauriente per i propri scaffali non food.

AREE TEMATICHE

MARCA FRESH

Per i consumatori sono sempre più importanti i prodotti freschi, soprattutto frutta e verdura, che fanno bene alla salute e si prestano moltissimo alla marca privata. Marca Fresh è il format esclusivo dedicato all’innovazione sostenibile nel comparto dell’ortofrutta, un salone nel salone attraverso il quale BolognaFiere con SG Marketing accende i riflettori sul ruolo strategico di questo settore che merita momenti di approfondimento, di condivisione e di networking indispensabili per sostenerne il futuro all’interno di un mercato in continua evoluzione.

La quarta edizione di Marca Fresh occuperà un’area ancora più grande: 800 metri quadrati dove si fa business e si approfondiscono i temi più importanti per il settore. L’occasione è da cogliere perché qui le aziende possono incontrare la distribuzione moderna, buyer di importanti catene distributive, aggiornarsi su trend e consumi, ascoltare best-case e confrontarsi sui nuovi bisogni dei consumatori.

Scopri gli eventi di Marca Fresh 2023

Image

MARCA FRESH

Marca Tech è l’area di Marca by BolognaFiere dedicata ai beni intermedi per la supply chain a Marca del Distributore (packaging, logistica, materie prime, ingredienti, tecnologia e servizi) e propone alla business community del settore le ultime tendenze per innovare e operare in modo sostenibile ed efficace. Marca Tech torna nel 2024 per la decima edizione e si conferma un hub fondamentale per le aziende che vogliono rimanere aggiornate e sviluppare soluzioni tecnologiche per ottimizzare il flusso della produzione, impiegare in modo efficace le risorse, realizzare un packaging sempre più sostenibile.
Image

LAYOUT ESPOSITIVO 2024

Marca by BolognaFiere 2024 cresce e per la ventesima edizione propone un nuovo layout con 7 padiglioni (21-22-25-26-28-29-30) pronti a ospitare retailer, aziende e business community del settore MDD.
Image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.