Che tu sia un espositore o un visitatore sono tante le ragioni per partecipare ad Anuga.
1. Anuga è la numero 1
Non ci sono dubbi: Anuga è la fiera leader mondiale per l’industria del Food & Beverage!
2. Un concetto di fiera unico
Dieci eventi che rappresentano altrettanti settori/comparti riuniti sotto un unico tetto. Una scelta che permette ai visitatori di razionalizzare i propri percorsi negli oltre 284mila metri quadri di area espositiva.
3. Un mercato internazionale con ottime possibilità commerciali
Anuga mette a disposizione dei visitatori una vetrina quantomai esaustiva forte della presenza di oltre 7.400 espositori da più di 100 Paesi.
4. Un’area visitatori qualificata
Anuga è la piattaforma commerciale per tutti le più importanti categorie: rivenditori al dettaglio, distributori e imprese di catering. La rassegna, evento leader mondiale nel settore Food & Beverage, riunisce più di 165mila visitatori del settore da 198 Paesi.
5. Un indicatore di trend per l’industria alimentare globale
Anuga accoglie i decision-makers del commercio al dettaglio, dell’industria alimentare e del catering. In nessun altra fiera si possono incontrare così tanti protagonisti delle industrie di settore, sia a livello commerciale che produttivo.
6. Tutti i topic del futuro
In soli cinque giorni, ad Anuga troverai tutte le innovazioni, i trend e gli approfondimenti sul futuro dell’industria del food & beverage.
7. Un programma unico di eventi e congressi
Congressi di alta qualità, special show su argomenti di attualità ed eventi che offrono informazioni e soprattutto nuove possibilità di networking.
8. Servizi di qualità eccellente
Koelnmesse garantisce agli operatori servizi di alta qualità per rendere l’esperienza fieristica efficace grazie a soluzioni studiate su misura.
9. Rete internazionale
Anuga è il punto d’incontro internazionale più importante per l’industria alimentare e offre le migliori opportunità per i mercati di tutto il mondo.
10. 100 anni di esperienza
Nel 2019 Anuga, la fiera più antica del settore alimentare, ha festeggiato i primi 100 anni della propria storia. Una fiera dalla lunga tradizione che riesce sempre a stare al passo con i tempi.