SANA NASCE NEL 1988, PRIMA FIERA IN EUROPA AD APRIRE LE PORTE AL MONDO DEL BIOLOGICO E DEL NATURALE
Giunta alla sua 35° edizione, SANA è l’evento ideale per presentare e scoprire le ultime tendenze e innovazioni, stabilire relazioni commerciali di successo, analizzare i trend di mercato e affrontare insieme le sfide di tutto ciò che appartiene al mondo del biologico, del naturale, del salutare e del sostenibile.
PERCHÈ VISITARE SANA 2023?
SANA è il più importante evento italiano b2b dedicato e mirato al comparto biologico, sostenibile e salutare, con più di 600 espositori e migliaia di prodotti e marchi provenienti da oltre 50 paesi diversi.
Più che una fiera, SANA è l’esperienza definitiva di cibi e bevande di qualità, prodotti per il benessere naturale e la vita sostenibile.
Ogni anno decine di migliaia di visitatori partecipano a SANA: imprenditori e operatori che lavorano nei settori della grande distribuzione, delle erboristerie, parafarmacie e farmacie, dei negozi specializzati, della ristorazione, dell’ospitalità e della vendita al dettaglio.
SANA 2023 è il principale palcoscenico del biologico e del naturale
Biologico, naturale, vegano, plant-based, cruelty free, equo e solidale, free from e rich-in, sostenibile e plastic free, a SANA 2023 la community B2B trova la più vasta gamma di prodotti per l’alimentazione, la cura della persona e lo stile di vita sostenibile.
A CHI SI RIVOLGE SANA 2023?
Non c’è posto migliore per trovare ciò di cui il tuo business ha bisogno che una fiera su misura per te.