35° SALONE INTERNAZIONALE DEL BIOLOGICO E DEL NATURALE

SANA NASCE NEL 1988, PRIMA FIERA IN EUROPA AD APRIRE LE PORTE AL MONDO DEL BIOLOGICO E DEL NATURALE

Giunta alla sua 35° edizione, SANA è l’evento ideale per presentare e scoprire le ultime tendenze e innovazioni, stabilire relazioni commerciali di successo, analizzare i trend di mercato e affrontare insieme le sfide di tutto ciò che appartiene al mondo del biologico, del naturale, del salutare e del sostenibile.

PERCHÈ VISITARE SANA 2023?

SANA è il più importante evento italiano b2b dedicato e mirato al comparto biologico, sostenibile e salutare, con più di 600 espositori e migliaia di prodotti e marchi provenienti da oltre 50 paesi diversi.
Più che una fiera, SANA è l’esperienza definitiva di cibi e bevande di qualitàprodotti per il benessere naturale e la vita sostenibile.
Ogni anno decine di migliaia di visitatori partecipano a SANA: imprenditori e operatori che lavorano nei settori della grande distribuzione, delle erboristerieparafarmacie e farmacie, dei negozi specializzati, della ristorazione, dell’ospitalità e della vendita al dettaglio.

SANA 2023 è il principale palcoscenico del biologico e del naturale

Biologico, naturale, vegano, plant-based, cruelty free, equo e solidale, free from e rich-in, sostenibile e plastic free, a SANA 2023 la community B2B trova la più vasta gamma di prodotti per l’alimentazione, la cura della persona e lo stile di vita sostenibile.

A CHI SI RIVOLGE SANA 2023?

Non c’è posto migliore per trovare ciò di cui il tuo business ha bisogno che una fiera su misura per te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.